Saldi on line: ecco i siti migliori





Con l’arrivo dei saldi (iniziati in tutta Italia il 2 luglio) la voglia di fare shopping è davvero alle stelle! Per quelle che durante la stagione hanno saggiamente pazientato per comprare sotto i saldi è arrivato il momento di sbizzarrirsi! Le modalità per fare acquisti, in questi ultimi anni, si sono letteralmente moltiplicate: mentre prima bisognava recarsi nei negozi per provare i vestiti e scegliere cosa acquistare, oggi è possibile comprare i capi anche tramite siti internet o applicazioni per smart phone, spesso risparmiando anche parecchio.

In questo post vi proponiamo alcuni dei siti internet più apprezzati per comprare vestiti saldati on line. Non c’è che l’imbarazzo della scelta! www.saldiprivati.it è un club privato con iscrizione su invito che organizza vendite one shot con sconti a partire dal 30% e fino al 70%. www.theoutnet.com è un megaoutlet e-shop che raccoglie il meglio delle griffe di tutto il mondo con prezzi davvero competitivi. www.glammystore.com è una new entry nel panorama on line: si tratta di un megamall virtuale a metà strada tra Second Life e un tradizionale e-shop. Lo shopping a prezzi saldati finalmente si sposa con il divertimento! www.net-a-porter.com è un classico per le fashioniste più incallite che ricercano la griffe e non rinunciano agli ultimi trend del mercato. www.luisaviaroma.com è un sito internet adattissimo per chi cerca il giusto mix tra high fashion e avant garde: ottimo per chi ama gli stili personali ed eccentrici.

Stai già programmando un tour de force per girare tutti i negozi o pensi di acquistare i capi saldati direttamente da casa tua?