Costumi da bagno H&M 2011: belli, pratici ed economici





Per chi non avesse ancora cominciato, è giunta l’ora di iniziare a pensare agli acquisti per quest’estate 2011! Parlando di moda mare 2011, in questo post ci concentriamo su una collezione gradevole, colorata, giovane e molto cheap: ovvero della nuova linea di costumi da bagno H&M 2011.

Come già da qualche anno a questa parte, il celebre brand svedese H&M propone molti modelli di bikini e costumi interi per l’estate.

Tutto si gioca sui colori che sono particolarmente accesi e vivaci. Alcuni tessuti sono monocromi, mentre altri sono animati da particolari fantasie. Nello specifico sono gettonate soprattutto le stampe animalier (zebrato e leopardato) e quelle optical e psichedeliche.

I costumi interi propongono linee particolari e innovative, non certo nate per coprire e contenere il corpo, ma per esaltarne la bellezza. Sono adatti ad un pubblico giovane e spregiudicato (e che non bada molto all’abbronzatura che non viene molto esaltata da questi modelli).

I bikini nascono con l’obiettivo di stimolare look da spiaggia sempre nuovi e diversi: di fatti i modelli si adattano molto bene al mix and match e alle modifiche personali.

Ogni costume da bagno H&M è impreziosito da un particolare che lo rende unico: si va dalle cerniere alle nappine, dalle frangette ai laccetti.

Arriviamo però ad una questione particolarmente interessante: il prezzo. I bikini H&M costano circa €5 per pezzo: questo vuol dire che un costume costa €10 e che si può decidere di acquistare anche solo un pezzo da mixare con quelli che già si posseggono.

Insomma ragazze, un’occasione da non perdere!